News Feed RSS

Avvisi

Dipartimento di Scienze Matematiche del Politecnico di Torino Dipartimento di eccellenza 2018-2022

Il Dipartimento è stato selezionato, sulla base di un bando MIUR competitivo, nella rosa dei Dipartimenti di eccellenza delle università statali italiane.

DISMA : DIPARTIMENTO DI ECCELLENZA 2018-2022

Altri Eventi
VISITING PROFESSOR

Pawel Nurowski - Center for Theoretical Physics, Polish Academy of Sciences - Corso su argomenti di Relatività Generale

Corso di 30 ore su argomenti di Relatività Generale - professor Pawel Nurowski (Center for Theoretical Physics, Polish Academy of Sciences)

ore14:30 - 13 aprile 2018
Seminari e Convegni
WORKSHOP

New Trends in Harmonic Analysis

La due giorni verrà aperta da una conferenza del prof. Michael Cowling dell’Università di New South Wales, Sydney. I lavori proseguiranno nel pomeriggio del 24 maggio e nella giornata del 25 maggio con comunicazioni della durata di 30 minuti ciascuna.

24-25 Maggio 2018 - Sala Consiglio di Facoltà e Dipartimento di Scienze Matematiche, Aula Buzano
Seminari e Convegni
8 maggio 2018

COLLOQUIUM : ARAKELOV GEOMETRY - prof. GERD FALTINGS

Arakelov geometry constructs an intersection theory for arithmetic surfaces parallel to that for algebraic surface.

ore 16:30 - aula 7 - piano terra